Style.. consente una dinamicità estesa che contribuisce alla formalizzazione della domanda, identificata come tipo di RDA dipendente o indipendente.
Style.. gestisce le RDA dipendenti che possono essere formulate in modo automatico dalle previsioni, dai mancanti MRP, dell'attivazione del ROP (reorder point), dalla gestione della scorta minima.
Style.. gestisce le RDA indipendenti possono avere origine a qualsiasi responsabile autorizzato ne faccia richiesta.
Style.. genera gli ODA (ordini di Acquisto) in modo automatico, assistito, o completamente libero.
Style.. consente la formulazione degli ODA ed alimenta l'ATP (avaible to promise) cioè la gestione delle disponibilità future, funzione rivolta ad una corretta pianificazione aziendale, in modo automatico identificando le fonti di approvvigionamento tramite le accurate politiche di approvvigionamento di cui è dotato; in modo manuale tramite i suggerimenti derivanti dalle politiche di convenienza di cui è dotato.
Style.. consente le negoziazioni delle condizioni di vendita, delle conferme delle date di consegna, dei margini di fornitura, che possono essere attivate via internet grazie ai moduli WEB di cui Style.. è completamente dotato, consentendo una interazione ON_Line con le diverse aziende fornitrici, ottenendo una velocità di attivazione ed un risparmio di tempi nella gestione degli acquisti.
Style.. garantisce una elevata gestione attiva, dalla contrattualità con applicazioni dedicate completamente alla gestione on_line dei contratti di fornitura, siano essi di materiali che di lavorazione esterne.