ELEMENTI CONSIGLIATI

 Come monitorare e intercettare i dati

Style.. consente di identificare gli elementi come consigliati.
Un elemento consigliato è un elemento che non è obbligatorio, ma che assumerà una posizione di rilievo in un utilizzo delle applicazioni future. 
Questa gestione consente di monitorare e intercettare i dati mancanti prima che questi dati assumano una forte rilevanza all' interno del business aziendale. 

Ad esempio 
In fase di inserimento di un nuovo cliente la partita IVA non è rilevante. Diventerà rilevante in fase di fatturazione. Impostando la partita IVA come consigliata, è possibile prima della fatturazione verificare quali clienti sono sprovvisti dell' informazione, contemporaneamente l'utente potrà inserire comunque l'anagrafica del cliente in esame. 

Ad esempio 
In fase di inserimento di un' articolo non è importante la politica di fornitura. Diventerà rilevante in fase di acquisto dell' articolo inserito. Impostando la politica di fornitura come consigliata, è possibile prima dell' acquisto verificare quali articoli sono sprovvisti dell' informazione, contemporaneamente l'utente potrà inserire l'anagrafica dell'articolo in esame.
Indirizzo

Via G. A. Longhin 103
CAP 35100  
Padova, Italy 

Contatti

Email: info@stingsrl.com
Telefono: +39 049/8072862

Best AI Website Creator