Gaudi Trade Spa
Gaudì spa è un’azienda che opera nel settore tessile del distretto di Carpi con un fatturato di oltre 70 milioni di Euro.
Nel 2015 sente la necessità di uniformare il reparto di progettazione, dove operano oltre 35 impiegati tra modelliste figuriniste e studi di consulenza esterni rivolti alla progettazione.
L’obiettivo dell’azienda era di dotarsi di un software che fosse in grado di sostituire i numerosi fogli excel e altri prodotti che venivano utilizzati all’interno degli uffici della progettazione, che potesse essere utilizzato dall’esterno dai vari uffici di consulenza, che avesse una forte componente grafica per incontrare l’esigenza di un’azienda in forte espansione.
Dopo numerose software selection, la scelta è ricaduta sul PDM di Style.. perché rispondeva a tutte le esigenze che l’azienda si era prefissata come obiettivo.
Il PDM scelto da Gaudì è uno dei numerosi Moduli di Style.. .
Completamente WEB, il sistema permette i collegamenti da qualsiasi parte del mondo agli utenti che devono interagire tra loro, senza alcuna linea dedicata o altri artifici che nei tempi passati si usavano per i collegamenti remoti tra punti aziendali.
Dopo diversi anni dalla dotazione di Gaudì del Modulo PDM di Style.., possiamo affermare che l’ufficio progettazione parla la stessa lingua utilizzando uno prodotto informatico unico per tutte le linee dell’azienda.