Style.. controlla le capacità produttive; questa funzionalità permette di attribuire alle singole risorse (interne o esterne), per linea di produzione, le capacità produttive, in numero pezzi o in ore e turni, per calendario aziendale o di laboratorio.
Style.. permette di avanzare le fasi produttive con un avanzamento puntuale per fase, o semplicemente di gestire più fasi in automatico; questa seconda modalità permette di avanzare quanto era stato dichiarato di produrre, in ultima analisi sia la fase commesse rilasciate in produzione, andranno a saturare al meglio le capacità produttive dichiarate.
Style.. consente di intervenire on-line per il riposizionamento di fasi produttive; l'analisi delle commesse di produzione, qualora presentasse delle anomalie, permette di operare velocemente su ogni singola fase di lavoro, modificando nel tempo o sostituendo un laboratorio di produzione previsto, integrando le nuove occupazioni delle capacità.
Style.. consente di gestire tutti i movimenti di creazione delle spedizioni tramite la gestione Bar_code in radio frequenza, gestione web così come tutte le altre funzioni di Style.. .