Style.. attento alle esigenze incalzanti del settore, permette pianificazioni su stabilimenti dislocati in diversi mercati, la pianificazione avviene utilizzando tecniche di capacità finita, sia per i work center interni (reparti, cioè centri di lavoro strutturati in stabilimenti aziendali o controllati), sia per i work center esterni (laboratori, o fornitori di prodotti commercializzati, acquistati, con contratti aperti e definiti solo in fase di rientro in azienda).
Style.. permette la simulazione per linee di produzione o la schedulazione fine su singola macchina (telai, rettilinei e circolari, taglia e cuci, giostre di iniezione, tamblatura); la pianificazione o simulazione, se si desidera disegnare un ipotetico programma di produzione, avviene su più livelli e il decision maker può attivare vari livelli di piano utilizzando la pianificazione sia dei semilavorati che dei prodotti finiti.
Style.. pianificando al meglio le risorse, controllando la disponibilità attuale e futura dei componenti, già alla richiesta dell’ordine è in grado di evitare prevedibili ritardi e di orientare al meglio la pianificazione prima e la programmazione poi.